La tanto attesa seconda figlia è arrivata per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. La nascita della piccola Dea, questo il nome scelto da tempo, era prevista proprio nel mese di luglio e oggi ad annunciarla sono stati entrambi i coniugi tramite i rispettivi profili social. «Siete la mia forza, la mia luce. Vi amo. Complimenti mammina, benvenuta Dea, principessa di mamma e papà», il messaggio del calciatore della Lazio. L’influencer invece ha scritto: «Benvenuta Dea. Sono rinata per la seconda volta», in uno scatto che la ritrae con la secondogenita, appunto, e il marito.
È nata Dea, la secondogenita della coppia Zaccagni-Nasti
Nemmeno due settimane fa la coppia Zaccagni—Nasti si era di nuovo ritrovata la casa in via della Camilluccia svaligiata dai ladri con tanto di sfogo social dell’influencer: «Questa è l’Italia, pezzi di m****». Un momento complicato che non ha però scalfito l’attesa della piccola Dea culminata quest’oggi. Anche la Lazio ha fatto le proprie congratulazioni ai due coniugi tramite i canali ufficiali: «Il presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S.
Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi si uniscono alla gioia della famiglia Zaccagni e porgono il più sentito e sincero augurio di felicità a papà Mattia e a mamma Chiara».
© RIPRODUZIONE RISERVATA