Napoli, Di Lorenzo annuncia sui social che non lascerà il club
Dopo settimane di dubbi Di Lorenzo annuncia che rimarrà al Napoli, con una lettera sui social: «Lo ammetto, mi ha accarezzato l’idea di andare via, ma è alle spalle: voglio rivivere le emozioni del 2023 e vi aspetto al nostro fianco. Come sempre».
Genoa, ufficiale l’arrivo di Zanoli
Alessandro Zanoli è un nuovo giocatore del Genoa. Il laterale nato a Carpi il 03/10/2000 arriva dal Napoli con la formula del prestito con opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Napoli, l’agente di Kvaratskhelia: «Contratto? Dipende tutto dal presidente»
Le parole dell’agente: <>.
Juventus, ufficiale l’acquisto di Adzic
Vasilije Adzic, classe 2006 montenegrino, è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Firma un contratto fino al 30 giugno 2027 e il suo percorso si dipanerà tra Prima Squadra e Next Gen.
Ufficiale | Vasilije Adzic è un nuovo giocatore della Juventus ⚪️⚫️
Benvenuto in bianconero! ✍🏻⤵️
— JuventusFC (@juventusfc) July 11, 2024
Manchester United, è fatta per Zirkzee!
Il futuro di Joshua Zirkzee è in Premier League: i Red Devils hanno definito gli ultimi dettagli mancanti.
Fiorentina, Thorstvedt in chiusura
Kristian Thorstvedt è a un passo dal diventare un nuovo giocatore della Fiorentina.
I viola hanno raggiunto l’accordo con il Sassuolo per una cifra che con i bonus raggiungerebbe quota 7 milioni di euro.
Juventus, idea Todibo
Jean-Clair Todibo ha aperto alla Juventus. Il club bianconero ha discusso con i mediatori le possibilità che il francese si unisca alla squadra. Già il West Ham aveva formulato una proposta di 35 milioni di euro, rigettata dal Nizza. La Juve potrebbe inserire il cartellino di Huijsen nell’affare.
Inter, a caccia del difensore
Per Kim la pista è complicata, quindi l’Inter deve andare su altri profili: rimangono in piedi le piste che portano a Hermoso, Rodriguez e Kiwior, quest’ultimo in uscita dall’Arsenal.
Roma, En-Nesyri preferisce la Turchia
Alla ricerca dell’attaccante, uno dei profili seguiti dalla Roma è quello di En-Nesyri del Siviglia: ma lui preferirebbe la Turchia che gli offre un ricco contratto.
Milan, sprint per Fofana
Il Milan accelera per Fofana del Monaco: con il giocatore non ci sono problemi sull’accordo, mentre la forbice è ancora ampia tra i due club. La richiesta è di 25 milioni, i rossoneri si sono spinti intorno ai 12. Ma si tratta e si potrebbe arrivare al punto d’incontro.
Palihinha al Bayern Monaco
Joao Palhinha ha firmato con il Bayern Monaco. Contratto fino a giugno 2028, 50 milioni nelle casse del Fulham più alcuni bonus.
🚨🇵🇹 Official, confirmed. João Palhinha signs in as new Bayern player on four year contract until June 2028.
Fulham receive €50m plus add-ons.
Palhinha only wanted to play for Bayern. pic.twitter.com/LNV52VTldE
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 11, 2024
Calciomercato live, le news di oggi (giovedì 11 luglio 2024). Dopo l’eliminazione della Francia, il Milan è pronto ad accelerare per Fofana. Il Bayern Monaco chiude la porta all’Inter per il prestito di Kim, Marotta vira su altri nomi. Palhinha ufficiale al Bayern Monaco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA