15.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Technology

«È appassionato di boxe come lo ero io, ma a me non l’hanno lasciata fare…»


Lorenzo Berlusconi vince la finale del Kombat Tour al Palasport della Fiumara a Genova, superando con la forza dei suoi pugni Fortunato Angelo da Eboli. E così è diventato campione di giornata nella sua categoria boxe contatto leggero. Un incontro al quale ha assistito con grande partecipazione anche suo papà, Pier Silvio Berlusconi seduto sotto il ring ma mai fermo, mai tranquillo per tutto l’iincontro.

Un papà emozionato e pure, come è giusto che sia preoccupato.

Ma sempre sorridente con tutti. Come lo era suo padre. Ha stretto mani, si è fermato a parlare con tutti, si è concesso a selfie prima di raccontare che «Lorenzo è appassionato di boxe come lo ero io alla sua età. A me però la famiglia mi aveva convinto a scegliere altre discipline meno impegnative fisicamente e meno pericolose. Invece io preferisco lasciarlo libero di fare le sue scelte e se gli piace la boxe va benissimo. Lui, comunque, è affamato di sport. È nato con la fame dello sport».

Il numero uno di Mediaset ha parlato anche del suo appoggio, non politico sia chiaro, a Genova in qualità di capitale dello Sport nel 2025: «Il fatto che la Liguria sia regione dello Sport nel 2025 è un fatto molto positivo e farò il possibile perché la cosa venga seguita anche de Mediaset. Anzi, già che ci sono lascio il mio numero all’assessora Bianchi nel caso avesse bisogno…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]