Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Dybala in Arabia all’Al Qadsiah, ore decisive. In caso di addio pronti nuovi colpi, i nomi e i ruoli
Sports

Dybala in Arabia all’Al Qadsiah, ore decisive. In caso di addio pronti nuovi colpi, i nomi e i ruoli


Sono ore decisive per il futuro di Paulo Dybala. La Joya avrebbe dovuto rispondere ieri all’Al-Qadsiah ma ha preferito prendersi ancora del tempo. Al momento il giocatore è più vicino a partire che a rimanere, ma l’entourage smentisce che sia stato trovato un accordo col club arabo.

Dybala, l’allenamento e gli scatti social

Il giorno dopo il pari col Cagliari si è allenato regolarmente a Trigoria e sui social sono stati pubblicati gli scatti dell’abbraccio con Daniele De Rossi. Prove di “pace” dopo che Dybala domenica era stato praticamente oscurato dal profilo Instagram della Roma. I 20’ dell’Unipol Domus Arena hanno confermato che i giallorossi sono dipendenti dal talento dell’argentino. Ma la situazione non cambia: Paulo resta in uscita e in queste ore si decide il suo futuro. 

Il mercato in entrata

L’addio di Paulo Dybala porterebbe nelle casse della Roma circa 15 milioni di euro e i Friedkin ne risparmierebbero 30 lordi per due anni di ingaggio. In caso di cessione la proprietà ha garantito a De Rossi nuovi rinforzi. Arriveranno sicuramente un difensore centrale e un terzino. Si avvicinano Djalo e Assignon. Poi lo sforzo verrà fatto per un esterno (in pole c’è Boga). In caso di addio anche di Bove partirà la caccia ad un altro centrocampista. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version