La sosta per le nazionali porta i primi problemi per Daniele De Rossi. Artem Dovbyk abbandona il ritiro dell’Ucraina a causa di un infortunio. Il centravanti giallorosso salterà le due sfide di Nations League contro Albania e Repubblica Ceca.
Dettagli dell’Infortunio
Il giocatore giallorosso ha avuto un problema all’adduttore dopo il match contro la Juventus. Questo il comunicato della nazionale:
«L’attaccante Artem Dovbyk non potrà giocare con la Nazionale ucraina nelle partite di Nations League contro l’Albania (7 settembre) e la Repubblica Ceca (10 settembre). L’infortunio, che l’attaccante si è procurato mentre giocava con la Roma, non gli ha permesso di lavorare pienamente con il gruppo. Un ulteriore esame a Praga ha confermato che ci vorrà più tempo per recuperare completamente dall’infortunio. Pertanto, è stato deciso che Dovbyk tornerà nella sede del club, dove continuerà a lavorare sotto la supervisione dei medici locali»
Speranze di recupero
L’ex Girona nella Capitale svolgerà ulteriori esami per stabilire l’entità dei tempi di recupero, ma l’infortunio non dovrebbe essere grave. Daniele De Rossi spera di averlo a disposizione per il Genoa. Continua il periodo no del giocatore che dopo un inizio in salita con nessuna rete in tre partite, ora è costretto a fermarsi per un problema di natura muscolare. Nella serata di ieri, invece, era arrivata la soddisfazione per esser stato inserito nei 30 candidati per il Pallone d’Oro. Con lui anche Hummels.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this