Non era al meglio Pedri ma il ct De la Fuente ha scelto comunque di schierarlo titolare nei quarti di finale tra Spagna e Germania. La partita del centrocampista del Barcellona è durata appena 7 minuti. Dopo il fallo di Kroos, Pedri è rimasto a terra molto dolorante ed è stato costretto ad abbandonare il campo.
Infortunio per Pedri: le condizioni
Lo staff della Spagna ha provato a rimetterlo in sesto, ma senza successo. Pedri ha abbandonato il terreno di gioco molto dolorante, lasciando il posto a Dani Olmo che a inizio secondo tempo ha sbloccato la partita. Durante l0intervallo i medici della Spagna hanno esaminato meglio le condizioni di Pedri e i primi accertamenti hanno evidenziato una distorsione al legamento laterale interno del ginocchio sinistro, come sottolineato da Marca.
Nella giornata di domani il centrocampista verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti per valutare meglio l’entità della lesione. In caso di passaggio del turno da parte delle Furie Rosse, è molto probabile che Pedri non sarà a disposizione del Ct De la Fuente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA