Ogni giorno le notizie più lette della giornata
Iscriviti e ricevi le notizie via email
Episodio chiave negli ultimi secondi della gara tra Udinese e Lazio. Dopo aver sbloccato la gara con Vecino, i biancocelesti hanno gettato al vento due punti preziosi. Infatti, sull’ultimo pallone della gara al minuto 95, l’attaccante dei friulani Davis ha trovato il pareggio con una grande conclusione a giro. I giocatori ospiti si sono subito messi intorno all’arbitro Colombo, protestando per un presunto tocco di mano ad inizio azione.
La revisione al Var
Dopo il gol di Davis, che ha fatto esplodere di gioia il pubblico friulano, l’arbitro è stato richiamato al Var per un presunto tocco di mano che avrebbe dato vita all’azione decisiva. Infatti sul precedente tiro di Zaniolo, la palla rimbalza sul corpo di Davis che sembra toccarla col braccio.
Così il pallone finisce in possesso dell’attaccante che successivamente si inventa la rete del pareggio. Il braccio è però molto attaccato al corpo, motivo per cui, dopo una rapida revisione, Colombo ha convalidato la rete. I giocatori biancocelesti hanno dato vita ad una forte discussione con il direttore di gara e con gli avversari. Alla fine però, la gara si è chiusa in pareggio, lasciando l’amaro in bocca ai ragazzi di Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
