15.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

dai nuovi arrivati Tchaouna e Muñoz al riscatto di Bordon della Primavera


Continua il festival delle ufficialità in casa Lazio. Negli ultimi giorni si è cominciato con la cessione definitiva di Adamonis al Catania, per il quale i biancocelesti si sono riservati il 30% della futura rivendita. Ieri è stato il turno di un’altra cessione, ovvero Raul Moro al Valladolid, ma soprattutto del nuovo acquisto Tijjani Noslin dal Verona. Oggi invece sono stati ufficializzati Loum Tchaouna e Cristobal Muñoz in entrata e il riscatto del calciatore della Primavera Bordon dal Ferroviaria.

Lazio, il primo colpo estivo Tchaouna ora è ufficiale

Il primo ad aprire le danze per il mercato estivo della Lazio è stato (ormai da settimane) Loum Tchaouna con tanto di blitz a Formello assieme all’agente e alla famiglia. Il club capitolino ha deciso di puntarci per il dopo Felipe Anderson credendo nei mezzi del classe 2003, autore di 6 gol e 4 assist in una stagione complicata per la Salernitana. Ecco il comunicato ufficiale della Lazio pubblicato stamani: «La S.S. Lazio comunica di aver concluso l’acquisto definitivo del contratto sportivo del calciatore Loum Tchaouna, proveniente dalla U.S.

Salernitana». Un investimento di 8 milioni che il ds Fabiani spera potrà dare i suoi frutti già entro i primi mesi della sua avventura biancoceleste.

Ufficiale anche Muñoz e il riscatto di Bordon

Non c’è solo la prima squadra a farla da protagonista in questi giorni. Assieme a Tchaouna infatti sono stati ufficializzati due colpi importanti in ottica Primavera. In primis Cristobal Muñoz, giovane talento del Barcellona che ha deciso di dividersi dai catalani a parametro zero, con la Lazio che sogna l’affare stile Keita e Patric. Il ragazzo partirà per Auronzo con i grandi. Questo il comunicato: «Raggiunto un accordo per la stipula di un contratto di lavoro con il calciatore Cristobal Muñoz Lopez, proveniente dall’F.C. Barcelona». Sempre in ottica Primavera la Lazio ha riscattato ufficialmente Filipe Bordon dal Ferroviaria, calciatore utilizzato sia da difensore centrale che da centrocampista quest’anno dal tecnico Sanderra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]