«Ero diversa, alta, magra, sai quando sei diversa, ti bullizzano, ti fanno sentire un pò fuori dal branco, ti fanno sentire non accettata molto per il mio aspetto fisico», Natasha Stefanenko si racconta “UnoMattina Weekly” da Lorella Boccia, durante l’intervista nella mattina di Rai1. La showgirl ha parlato della sua infanzia e della sua carriera.
Natasha Stefanenko ospite in tv
«La città in cui sono nata in Russia non aveva neanche il nome, era solo un numero, mio papà era ingegnere nucleare e lì si preparava un arsenale nucleare sovietico, la città era solo un numero, adesso si può dire, c’è anche in internet, prima non si poteva dire, il numero era 45 e la città era completamente circondata dal filo spinato dalle barriere, c’erano pochissimi varchi, per me era normale, mi sembrava normale, sono nata lì, mi sembrava che il mondo funzionasse così, cioè che tutti hanno il pass per entrare e uscire dalla città…»
Il rapporto con Fabrizio Frizzi
Poi arriva in Italia e la sua bellezza e le sue capacità conquistano e Natasha Stefanenko comincia a fare tv. Nel corso della sua carriera ha collaborato con importantissimi protagonisti del piccolo schermo, tra loro anche Fabrizio frizzi che ricorda con un affetto immenso. «Fabrizio (Ndr, Frizzi) sto vedendo ora le immagini e mi sembra che sta sempre con noi, cioè non mi sembra che ormai è scomparso da anni. Fabrizio è un grandissimo amico, è grazie a lui che adesso sto chiacchierando con te, è stato un partner meraviglioso e un amico premuroso che mi ha aiutato molto anche nei consigli, mi ricordo ancora la sua risata, lui è molto timido e perbene, quando si imbarazzava, sdrammatizzava con questa risata meravigliosa che ancora la sento… sarà sempre nel mio cuore».
L’amore con il marito
E in Italia la conduttrice ha trovato anche l’amore con Luca Sabbioni. Originario delle Marche, dove vive con la moglie e la figlia Sasha, Sabbioni ha iniziato la sua carriera come modello, per poi laurearsi in Giurisprudenza e intraprendere una carriera imprenditoriale nel settore calzaturiero. Lui e Natasha sono sposati dal 1995, un’unione che dura da quasi 30 anni, ma la loro conoscenza è iniziata in maniera molto particolare. «All’inizio, mio marito fece una scommessa: mi avrebbe portata a letto nel giro di 48 ore», ha raccontato Natasha, ricordando come Sabbioni fosse condizionato dai pregiudizi dell’epoca sulle donne russe.
«Perse la scommessa, ma fu bravo a confessarmelo subito. Mi disse che aveva scommesso una pizza, e quando mi vide in costume aggiunse anche lo spumante», aveva raccontato Natasha a Il Corriere della Sera. Il loro incontro avvenne sulle passerelle, dove Natasha rimase colpita da lui per un dettaglio insolito: nelle pause delle sfilate, Luca studiava con il Codice Civile in mano. Da quel momento è nata una storia d’amore che resiste al tempo e alle difficoltà. E l’amore prosegue a gnfie vele.
«Stiamo molto bene, tutt’ora, non so com’è capitato. Il segreto… vivere, parlare, il dialogo, noi donne costruiamo i castelli dentro la testa, se comunichi, magari risolvi questo fastidio, lui è più saggio di me, il mio orgoglio russo ogni tanto esce fuori dalle orecchie, lui è stato sempre più saggio sin dall’inizio, non provocavamo la gelosia, parliamo e ridiamo» ha detto l’ex modella ospite da Lorella Boccia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this