Silvia Toffanin apre il 2026 di Verissimo con una puntata che si preannuncia ricca. Lasciate alle spalle le feste natalizie e la versione “Storie”, fatta soprattutto di repliche, con solo alcune interviste inedite, il programma di Canale 5 torna con il suo salotto e, in questo primo weekend dell’anno, si tinge anche di tonalità crime: dalla prima ospitata di Andrea Sempio al racconto di Stefania Loizzi. Accanto alla cronaca, spazio anche a cinema, tv e storie personali, con ospiti molto diversi tra loro, da Mariana Rodriguez a Giuseppe Giofré.
Domenica 11 gennaio
Claudio Bisio e Vanessa Incontrada tornano a Verissimo in vista della trentesima edizione di Zelig, al via lunedì 12 gennaio su Canale 5. Dal piccolo al grande schermo: Christian De Sica sarà al cinema a febbraio con Agata Christian — Delitto sulle nevi. Spazio anche alla nuova fase di vita della ballerina Francesca Tocca.
Torna in studio anche Evelina Sgarbi, alla luce degli ultimi aggiornamenti sull’intricata vicenda che vede protagonista il padre Vittorio. E poi il momento più atteso: Andrea Sempio sarà per la prima volta a Verissimo per raccontare la sua verità sul delitto di Garlasco. Amico di Marco Poggi, fratello di Chiara (uccisa il 13 agosto 2007), Sempio risulta indagato per omicidio in concorso dal marzo 2025.



Leave feedback about this