Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology «Con Stefano De Martino avevamo superato la crisi del settimo anno, ma ci siamo lasciati. Ora sono più forte. L’amore? Non smetto mai di crederci»
Technology

«Con Stefano De Martino avevamo superato la crisi del settimo anno, ma ci siamo lasciati. Ora sono più forte. L’amore? Non smetto mai di crederci»


Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Belen Rodriguez torna in televisione con Amore alla prova – La crisi del settimo anno, cinque puntate in prima serata in onda dal 20 novembre. Torna «in un programma che sembra cucito addosso a me». Un reality sull’amore, andato in onda per la prima volte nel 2019 con Claudia Gerini. Poi la scorsa stagione con Giulia De Lellis. Cambia la guida ma non il format che resta lo stesso: al centro di tutto rimangono le crisi sentimentali.

Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Affari Tuoi vola alto, Amadeus cerca (ancora) telespettatori, L’Amica Geniale “sotterra” La Talpa, bene la Gialappa

Il nuovo programma

In questa nuova edizione la showgirl argentina, affiancata dalla psicologa Maria Luigia Augello, avrà il compito di osservare da vicino quattro coppie che si scambiano temporaneamente i partner, affrontando una sorta di convivenza forzata e misurare la forza del loro amore.

Di Più Tv, parlando con gli autori, «Belen», dicono gli autori del reality «seguirà passo dopo passo le evoluzioni di questo periodo di prova, raccontando le loro vicissitudini: per loro sarà una compagna di viaggio, una complice, una spalla pronta ad ascoltare i loro stati d’animo, a consigliarli e ad aiutarli».

La separazione con De Martino

Dopo questo periodo di convivenza forzata si capirà se la coppia resisterà o scoppierà definitivamente. Ma «lo sapremo solo nell’ultima puntata, ma una cosa è certa: ci emozioneremo perché le storie di queste coppie sono anche un po’ le nostre», ha spiegato ancora una vlta Belen, che ha vissuto anche lei una sorta di “crisi del settimo anno” con il primo marito Stefano De Martino, il papà del primogenito Santiago, che oggi ha undici anni.

Il settimanale diretto da Osvaldo Orlandini riporta ancora le parole di Bele: «È così, la crisi del settimo anno con Stefano l’avevamo pure superata, ma alla fine dopo dieci anni ci siamo comunque lasciati».

Rapporti distesi con il padre di Santiago e anche con Antonino Spinalbese, con cui nel 2021 ha avuto Luna Marì. «In questo periodo — ha raccontato ancora Belen — mi sento una donna diversa, più sicura di me. Certo, il fisico non è più quello di quando avevo trent’anni, ma comunque non mi sento vecchia. Ho acquisito più consapevolezza. E forse pure un pizzico di saggezza in più». Intanto l’amore Belen Rodriguez continua a cercarlo. E per il momento lo sta trovando al fianco dell’ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvano, sei anni più giovane di lei, entrato nella sua vita subito dopo la fine della sua relazione con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Durerà almeno sette anni?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version