Il punto serale sulle notizie del giorno
Iscriviti e ricevi le notizie via email
È un momento sicuramente fortunato per Samira Lui che sta contribuendo insieme a Gerry Scotti al successo della seconda edizione de La Ruota della Fortuna, lo storico programma dell’indimenticato Mike Bongiorno che Pier Silvio Berlusconi ha voluto fortemente riportare in onda. «Sono molto contenta di poter riaffiancare Gerry in questa nuova edizione estiva del programma — ha raccontato Samira a Nuovo Tv — Per me è una grandissima soddisfazione. Con lui c’è da sempre un rapporto di grande stima e, lavorando insieme, è nata una bella affinità». Fortunata sul lavoro ma anche nella sua vita privata. Con il compagno Luigi Punzo, ha progetti seri: «Vorremmo sposarci e avere bambini. Ma ogni cosa a suo tempo».
E un giorno Samira sogna «di condurre un programma tutto mio, legato all’intrattenimento e alla musica.
Non ne ho in mente uno preciso, potrebbe esistere già o anche essere uno nuovo, che magari mi creerei io stessa. E poi sono molto affascinata dal grande schermo, ma al momento mi sto dedicando molto di più alla televisione». Giocando sul titolo del programma Samira assicura che «al momento non mi manca niente. Mi ritengo una ragazza molto fortunata e ringrazio ogni giorno per quello che ho. Non mi permetterei mai di dire che manchi qualcosa alla mia vita».
La storia d’amore con Luigi Punzo
Quest’anno festeggia sette anni d’amore con il suo compagno Luigi Punzo. Una favola d’amore che non conosce la parola crisi: «Credo che le parole chiave in un rapporto felice siano stima e rispetto, perché se non stimi chi hai accanto non puoi amarlo. A me e Luigi questo certamente non manca. Quando ci siamo incontrati, prima è arrivata la stima, poi il bene e infine è arrivato anche l’amore. Volere il bene dell’altro è ancora più importante dell’amore, un aspetto che in tante coppie non è scontato, perché c’è chi ama, ma non desidera il bene del proprio partner…».
© RIPRODUZIONE RISERVATA