La storia d’amore tra Amanda Lecciso e Iago Garcia è finita… «Ci siamo lasciati. Purtroppo la nostra relazione non ha retto alla distanza. Io ho mille impegni qui in Puglia, lui vive in Spagna». A DipiùTV, la sorellina di Loredana Lecciso, reduce dall’ultimo Grande Fratello, conferma l’indiscrezione che da qualche settimana girava con insistenza. «Ma non c’è rancore. Tra me e Iago è rimasta l’amicizia», ha aggiunto Amanda al settimanale diretto da Osvaldo Orlandini.
La loro storia d’amore
Una storia nata dentro la Casa e finita con l’attore spagnolo perché lei è tornata a fare quello che faceva prima, senza nessuna voglia di rimanere nel mondo dello spettacolo. Amanda gestisce delle case vacanze a Lecce e cresce i suoi due figli, avuti da due uomini diversi. Nella casa del Grande Fratello, ricorda ancora il settimanale, la piccola Lecciso è entrata da single. Quando ha incontrato Iago Garcia non è stata subito attrazione. «All’inizio ci eravamo antipatici, tra noi era amore e odio, ci siamo nominati a vicenda due o tre volte. Poi, però, piano piano è nato del feeling. Io lo guardavo, lui mi guardava. Senza accorgercene ci ritrovavamo seduti sullo stesso divano, l’uno accanto all’altra. E abbiamo cominciato a parlare tanto. Io ho trentasei anni, lui ne ha quarantasei. Due vite, due cuori. Ma nella Casa no, non è mai successo niente tra noi». Il primo bacio è arrivato fuori ma senza mai grandi speranze: «Ma se mi chiede come vedo il futuro non lo so. Non mi faccio troppe domande, sono felice così», disse qualche tempo fa sempre al settimanale televisivo. E così in effetti è stato.
La rottura
La loro storia è durata poco: Iago García vive a Madrid, Amanda in Puglia. «All’inizio è venuto soprattutto lui da me. I miei !gli lo hanno conosciuto. Ma era come se lo conoscessero già, hanno seguito molto il reality». E ricorda anche che «quando lo hanno visto lo hanno abbracciato come se fosse uno di famiglia». Poi è andata lei da lui in Spagna. Ora c’è solo amicizia anche se i fan sperano che tra i due ci possa essere ancora qualcosa in prossimo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this