Ogni giorno le notizie della tua squadra del cuore
Iscriviti e ricevi le notizie via email
In attesa della conferenza stampa con cui Marco Baroni illustrerà la prossima sfida della Lazio contro il Verona, un altro grande ex come Tijjani Noslin ha anticipato il tecnico parlando al classico Match Program biancoceleste.
Lazio, Baroni ritrova quasi tutti i nazionali e sposta la doppia seduta per Castellanos
L’attaccante olandese si è espresso su più temi, ovviamente partendo dalla gara di dopodomani: «Sarà una partita difficile.
Loro sono partiti bene e hanno fiducia, noi però giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi e dobbiamo fare di tutto per conquistare tre punti fondamentali per la classifica».
Lazio, le parole di Noslin in vista del match col Verona
Sull’ambientamento: «Inizialmente qui non è stato semplice. Mi sono dovuto adattare a ogni aspetto di un grande club come la Lazio, ma il mister, il suo staff e tutti i compagni di squadra mi aiutano quotidianamente. Voglio migliorare e fare la differenza, come quando giocavo a Verona e sono sicuro che continuando a lavorare così ci riuscirò». Sulla squadra: «Ho poi la fortuna di potermi allenare con calciatori importanti, dai quali posso imparare molto e che hanno anche una certa esperienza a livello euгоpео».
Lazio, Baroni ritrova quasi tutti i nazionali e sposta la doppia seduta per Castellanos
Infine sul suo vecchio club: «Giocare contro il Verona sarà davvero speciale per me. Ho vissuto mesi bellissimi lì, conquistando una salvezza indimenticabile. Troverò tanti ex compagni di squadra che sento ancora oggi. Non vedo l’ora di affrontarli».
© RIPRODUZIONE RISERVATA