Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Technology «Ci sono stato poco per i miei figli, dovevo portare da mangiare a casa. Il 27 del mese il frigo era vuoto»
Technology

«Ci sono stato poco per i miei figli, dovevo portare da mangiare a casa. Il 27 del mese il frigo era vuoto»


Ogni Martedì alle 17 le notizie di Moda
Iscriviti e ricevi le notizie via email

Visibilmente commosso Luca Barbareschi si racconta a Domenica In. «Ho passato una vita a cercare di essere il primo, di fare il film da Oscar. Ora non ho più voglia di mostrarmi al meglio», racconta l’attore e regista, tra i protagonisti di Ballando con le Stelle.

Barbareschi racconta di momenti difficili, vissuti quando i suoi figli erano piccoli. «Li ho coccolati poco quando erano piccoli, io dovevo portar da mangiare. Il 27 del mese aprivamo il frigo ed era vuoto, non c’erano più i soldi, io ne dovevo mandare anche a mia madre».

Eleonora Giorgi: il tumore, i figli, il racconto della malattia e l’amore con Massimo Ciavarro. Chi è l’attrice ospite a Verissimo

Il regista racconta poi di come la sua vita sia cambiata negli ultimi tempi, spinto da un nuovo approccio alla vita. «Fino a 2 anni fa rileggevo sempre il mio curriculum, ora non lo guardo più.

Anche se non ho fatto qualcosa, non me ne frega più».

La politica? Barbareschi la definisce «un’esperienza straordinaria», «è stato bello imparare, io ero un anarcoide e ho incontrato le regole». Oggi rivela a Domenica In di voler studiare musica. «I giovani di oggi? — conclude — Non sanno che la vecchiaia è una ricchezza enorme».

Ballando con le stelle, pagelle: scontro Lucarelli-D’Urso (10), Bruganelli addio Gandhi (7), Furkan Palali messo alle strette (8)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version