23.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Champions League, torna Icardi in campo con il Galatasaray dopo il carta di credito gate con Wanda Nara


Una rete e un assist in tre partite. Mauro Icardi ha cominciato la stagione come sa fare benissimo: essere decisivo in zona gol. Sei punti in campionato, ma Supercoppa di Turchia persa con manita subita contro il Besiktas di Ciro Immobile. La prossima sfida per Icardi sono i play off di Champions League così da concentrarsi in campo e superare la separazione con Wanda Nara. 

Sfida allo Young Boys

È un Galatasaray ancora molto «italiano», considerando i tanti ex Serie A che giocano a Istanbul: Muslera (38 anni) in porta, Torreira (28 anni) a centrocampo, Mertens (37) sulla trequarti e proprio Icardi in attacco (31). Alle 21 è in programma il play off di Champions League tra Young Boys e Galatasaray allo Stadio Wankdorf di Berna. La partita sarà visibile su Prime Video, mentre Dinamo Kiev-Salisburgo, Malmoe-Sparta Praga e Midtjilland-Slovan Bratislava saranno trasmesse da Sky Sport.

Mauro Icardi blocca le carte di credito di Wanda Nara, cosa è successo

Un gioiellino di stadio

Lo Stadio Wankdorf è stato concepito con una visione moderna, non venendo utilizzata solo per le partite ma restando aperta tutti i giorni avendo all’interno un ristorante e un centro commerciale.

La costruzione è costata 350 milioni di franchi svizzeri e presenta un terreno in erba sintetica. Si sono esibiti in concerto artisti del calibro di Robbie Williams, i Bon Jovi, Bruce Springsteen, Pink, i Muse, Herbert Grönemeyer, gli AC/DC e i Red Hot Chili Peppers. Non solo: sulle tettoie sono disposti pannelli fotovoltatici e il parcheggio dispone 640 posti auto.

Dazn arriva su Amazon Prime Video in Italia

La depressione per Wanda Nara

Mauro Icardi non avrebbe superato facilmente la fine del matrimonio con Wanda Nara. Anzi si racconta che abbia subito la scelta della showgirl. Mentre un mese fa si parlava di un interesse del Milan per il suo profilo, l’attaccante aveva ben altri problemi a cui pensare. Il giornalista argentino Gustavo Mendez raccontava di un uomo depresso: «Dal ritiro in Austria emerge che Icardi sia senza appetito e abbia perso massa muscolare. Ha perso sei chili». Un aspetto non da poco per un giocatore di calcio. Le nozze tra i due sono durate 10 anni e hanno avuto due figlie: Isabella e Francesca. Wanda Nara, che è tornata a vivere in Argentina, aveva annunciato la separazione: «Mi sono separata, per motivi personali e di salute ci ho riprovato ma non ha funzionato».

Il carta di credito gate

L’ultimo dettaglio sulla rottura è il blocco di tutte le carte di credito dell’ex consorte da parte del centravanti. L’avvocato di Wanda Nara ne ha parlato a Socios del espectáculo: «È tutto vero. Ci aspettiamo che da un momento all’altro ripristini le carte. Un marito, in generale, quando vuole riprendersi una donna, la prima cosa che usa è la pressione economica e parte di questa pressione è lasciare Wanda senza la possibilità di spendere. Per ora Wanda mi ha detto che si tratta di una separazione, non di un divorzio. In caso di divorzio andrebbe fatto in Italia perché è l’ultimo domicilio coniugale»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]