Si avvicina un altro match importante per la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti domani saranno impegnati nel lunch match sul campo della Fiorentina, squadra ancora a secco di vittorie in Serie A e per la quale il tecnico ieri in conferenza stampa ha indicato la giusta via: «La squadra deve avere sempre lo stesso atteggiamento: non c’è più casa o fuori. Giocare davanti al nostro pubblico è straordinario, ci seguono anche in trasferta, è un fatto mentale, come quello del risultato a gara in corsa. Dobbiamo sempre essere noi stessi e giocare. Mi aspetto una crescita importante».
Lazio, le probabili scelte di Baroni in ottica Fiorentina
La conferenza stampa è andata in scena ieri anziché oggi, giorno di rifinitura prima della partenza verso la Toscana. Appuntamento in campo in mattinata attorno alle 11 per le ultime prove tattiche anti Fiorentina, non senza sorprese. Non tra i pali, dove giocherà Provedel, ma già in difesa, dove Patric è favorito su Romagnoli per completare il pacchetto con Lazzari, Gila e Nuno Tavares. L’altro colpo di scena invece è a centrocampo, dove il grande ex Castrovilli scalpita per una maglia al posto di Rovella accanto a Guendouzi. La trequarti è destinata a restare la stessa vista col Verona, perciò Isaksen, Dia e Zaccagni, mentre la punta, vista l’assenza di Castellanos, sarà Noslin, in vantaggio su Pedro. L’altro indisponibile oltre al Taty è Gigot.
Probabili formazioni:
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Quarta, Pongracic, Biraghi; Dodo, Cataldi, Mandragora, Gosens; Colpani, Bove; Kean. All.: Palladino.
Indisponibili: —
Diffidati: —
Squalificati: —
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Tavares; Guendouzi, Castrovilli; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. All.: Baroni.
Indisponibili: Gigot, Castellanos.
Diffidati: —
Squalificati: —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this