Da Castiglioncello a Portofino. Carlo Conti ricambi la visita di quest’estate di Antonella Clerici e Vittorio Garrone. Sono gli ultimi giorni di mare, l’ultimo sole prima delle pioggie e le ultime foto in costume. Foto che pubblica il settimanale Oggi che mostra i due amici conduttori insieme con i rispettivi compagni nel feudo di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin.
L’incontro
Un luogo magico dove Antonella spesso si rifugia con il suo Vittorio. E ora con loro c’è anche il direttore artistico del prossimo Festival di Sanremo e Francesca Vaccaro. Un weekend di relax ma non solo secondo molti. Perché Carlo e Antonella sono rimasti spesso da soli, appartati a parlare anche di lavoro.Il settimanale Oggi ricorda che Carlo Conti, come è successo per Amadeus, ha passato l’estate ad ascoltare canzoni per scegliere i 24 Big da portare in gara. «C’è però da pensare anche ai compagni d’avventura da portare con sé sul palco a co-condurre: che Antonella possa essere in ballo per questo ruolo?».
E perché no?
La collega Dea Verna ricorda come l’amicizia tra i due è preziosa da sempre. L’esempio più grande? «Come ha raccontato Carlo, è stata Antonella a dargli un consiglio prezioso quando Conti, single incallito, aveva deciso di fare sul serio con Francesca Vaccaro, dopo tanti tira e molla. «O vai da lei con l’anello di fidanzamento, il brillocco, oppure non ti avvicinare». Mai consiglio fu così utile: Carlo e Francesca sono felicemente sposati da dodici anni».
In Casa Rai si sogna una coppia come la loro. Una coppia di amici pronta a battare tutti i precedenti record d’ascolti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this