Manca una settimana alla fine del calciomercato e Gasperini è in attesa di altri colpi per completare la rosa. Ma ad agitare questi ultimi giorni di mercato c’è la situazione legata ad Artem Dovbyk. Il Villarreal ad inizio agosto aveva chiesto informazioni per il giocatore e nelle ultime ore è tornato alla carica, ma la Roma non ha ancora aperto al prestito con diritto di riscatto. Vuole almeno l’inserimento dell’obbligo e valuta Dovbyk cirva 30 milioni di euro. Inoltre, il giocatore non è convinto del trasferimento.
L’assenza del sostituto
Ma c’è anche un altro ostacolo: i giallorossi non hanno il sostituto sottomano. Krstovic è passato all’Atalanta e la trattativa col Wolverhampton per Fabio Silva non si è ancora sbloccata. Nel frattempo, Massara continua a lavorare sulle entrate. Aspetta un segnale da Sancho che fino ad oggi non c’è stato. Domani è previsto l’arrivo nella Capitale di Dan Friedkin per dare una scossa al mercato. Gasp spinge per l’ex Chelsea, ma senza ‘ok’ del giocatore si andrà su altri profili. Seguito George del Chelsea. Occhi anche a sinistra: piace Tsimikas del Liverpool.
La Roma lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto, ma i Reds non hanno ancora aperto a questa soluzione. Il greco vorrebbe lasciare il club poiché è chiuso da Kerkez e Robertson. Venerdì è atteso nella Capitale Ziolkowski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this