11.07.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Calciomercato Milan Theo Hernandez saluta, Tare: «Jashari? Fatta offerta importante»


Theo Hernandez saluta il Milan. Non era stato convocato (e con lui anche Bennacer come pezzo pregiato dei rossoneri) da Massimiliano Allegri per il primo giorno della nuova stagione: «Lui è un campione, ma ha scelto di percorrere una strada diversa», ha detto l’allenatore livornese.

Hernandez in Arabia

Il francese volerà in Arabia Saudita, per giocare con l’Al Hilal di Simone Inzaghi, nelle prossime ore per sottoporsi alle visite mediche con il suo nuovo club, che gli garantirà un ingaggio monstre da 20 milioni a stagione. La stretta di mano è arrivata sulla base di 25 milioni, una cifra vicina ai 30 chiesti inizialmente dal club di via Aldo Rossi per il cartellino del giocatore. Restano solo da limare ora le modalità del pagamento (il Diavolo li vorrebbe subito, in un’unica rata), ma l’affare non appare comunque in discussione. Theo lascia così il Milan dopo sei stagioni e 262 presenze complessive.

Pressing su Jashari

Invece, su Jashari si aspetta la risposta del Bruges: «Ci teniamo che possa venire al Milan. La sua volontà è quella, ma in questo momento lui è sotto contratto con un altro club. Riteniamo di aver fatto un’offerta importante, nel rispetto della storia del Bruges e del calcio belga. Mi auguro che la situazione si concluda per il bene del Milan», sono state le parole di Igli Tare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]