Il Milan fa sul serio per Niclas Füllkrug, attaccante del Borussia Dortmund. Il centravanti non ha apprezzato l’arrivo nel mondo giallonero di Guirassy dallo Stoccarda (tra l’altro uno dei tanti obiettivi del club rossonero per il dopo Giroud). Soprattutto dopo aver realizzato 16 gol nell’ultima Bundesliga e trascinato la squadra in finale di Champions, poi persa contro il Real Madrid. Adesso la serie A lo attrae e la dirigenza del Milan vorrebbe fare un regalo a Paulo Fonseca, oltre a Morata. Allo spagnolo è stato offerto un contratto di quattro anni a 4,5 milioni di euro a stagione più bonus.
Le altre trattative
Sfumato Stefano Pioli, l’Al-Ittihad ha annunciato l’arrivo di Laurent Blanc che in Arabia Saudita troverà i connazionali Benzema e Kanté. Intanto, Paolo Montero resta alla Juventus e diventa il nuovo allenatore della Next Gen. Per lui nuovo contratto fino al 30 giugno 2026. I bianconeri lavorano per Koopmeiners e per uno tra Sancho, El Shaarawy e Conceicao junior.
Un figlio d’arte per la Carrarese: il club neopromosso in serie B ufficializzato Ryduan Palermo, attaccante argentino figlio della leggenda del Boca Juniors Martín. Il classe 1996, nell’ultima stagione in Serie D col Martina, ha firmato un biennale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this