Il Bayern Monaco sta impostando lo scambio per portare Federico Chiesa in Germania. Da quelle parti infatti si parla di un inserimento di Kimmich nell’operazione — profilo gradito a Thiago Motta — anche lui in scadenza di contratto nel 2025. Su Chiesa, lo sappiamo, c’è anche la Roma: però questo scenario potrebbe portare l’esterno bianconero e della nazionale lontano dalla Serie A.
Milan, si complica l’attaccante
E il problema grosso, adesso, ce l’ha anche il Milan, alla ricerca di un attaccante che vada a sostituire Giroud. Il Manchester United infatti è sempre più convinto di pagare oltre che la clausola anche i 15milioni di euro di commissioni richiesti dall’agente. Non è un’operazione in dirittura d’arrivo, ma la sensazione è che possa diventarlo in breve tempo. Inoltre Guyrassi, l’altro attaccante accostato ai rossoneri, ha deciso di accettare l’offerta del Borussia Dortmund.
Le altre
Il Monza vorrebbe riportare Daniel Maldini stavolta alla corte di Nesta: ma c’è l’inserimento del Genoa. Kvaratskhelia dovrebbe rimanere al Napoli, nonostante lo strappo dei giorni scorsi con l’agente, ma Conte ha messo un veto. Accelerata forse decisiva dell’Inter per il portiere Martinez del Genoa: non si dovrebbe andare oltre questa settimana. Di Francesco è ufficialmente il nuovo allenatore del Venezia. Su Pau Lopez, ex Roma, interesse di Como e Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA