Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Calciomercato Juve, Kostic al Fenerbahce di Mourinho. Corsa contro il tempo per piazzare Arthur
Sports

Calciomercato Juve, Kostic al Fenerbahce di Mourinho. Corsa contro il tempo per piazzare Arthur


La rosa della Juventus si sfoltisce, e l’uscita di Kostic alleggerisce il monte ingaggi bianconero di ulteriori 3 milioni di euro. Il serbo classe 1992 era fuori rosa e non rientrava nei piani di Thiago Motta. Ha rifiutato diverse soluzioni, prima di cedere alla corte di Mou in Turchia.

Calciomercato, la top 11 degli svincolati: da Sergio Ramos a Rabiot e Depay. E anche in panchina c’è un big

Operazione in prestito secco, a breve l’esterno raggiungerà la nuova società in un paese in cui il calciomercato chiude il 13  settembre. Kostic è in scadenza 2026, Giuntoli ha provato a cederlo ma non ha trovato acquirenti disposti a soddisfare le richieste della Juventus, e dunque si accontenterà di risparmiare lo stipendio per la prossima stagione. Approdato a Torino nel 2022 dall’Eintracht, Kostic non è mai riuscito a ripetere le prestazione della Bundesliga in Italia, ora l’ultimo giocatore in uscita rimane Arthur.

Calciomercato, il report Fifa: nel calcio maschile spesi 6,4 miliardi di dollari (5,79 miliardi di euro) per 10.900 trasferimenti

Difficilissimo da piazzare a titolo definitivo per via della valutazione e dello stipendio monstre da 5 milioni più bonus (anche il Napoli si è defilato), ma la Juventus sta ragionando su un’operazione last minute con altre formule, compresa quella del prestito, e nel frattempo in caso di mancata uscita Arthur è stato inserito in lista Champions, con il nuovo numero di maglia 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version