Nonostante le dichiarazioni di facciata, Calhanoglu è sempre sul piede di partenza. Per altri 10 giorni il centrocampista turco può guardarsi intorno e lasciare l’Inter, ma dal 26 luglio in poi sarà vietato. Quindi, ci sono ancora possibilità concrete per un suo addio.
Il possibile sostituto di Calhanoglu
Se così accadrà davvero, il club di viale della Liberazione virerà su Palhinha, centrocampista portoghese che il Bayern Monaco giusto un anno fa prese dal Fulham per 51 milioni di euro.
Dopo una sola stagione, non all’altezza delle aspettative, i bavaresi sono pronti a metterlo sul mercato e il prezzo è più accessibile rispetto a un solo anno fa: 25-30 milioni. In fin dei conti, i nerazzurri (come il Milan) hanno perso l’occasione Xhaka. Lo svizzero sembrava potesse approdare in rossonero, ma il Bayer Leverkusen è stato irremovibile e non ha fatto sconti rispetto a quanto chiedeva inizialmente. Ora, invece, dovrebbe andare in Arabia Saudita, al neopromosso Neom. In uscita, sempre per il ruolo di centrocampo, c’è Asllani. Ha già rifiutato diverse destinazioni, ma ora su di lui c’è la Fiorentina. Si parte da 18 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this