23.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Calciomercato, il Napoli incontra il Chelsea per Lukaku. La Juve spinge per Nico Gonzalez, Chiesa vuole il Barcellona. Cagliari su Thorstvedt


Le parole di Antonio Conte hanno dato la scossa al mercato del Napoli, la missione inglese di Manna potrebbe concludersi con due colpi per gli azzurri. Accordo raggiunto con il Brighton per Gilmour,  per definire il trasferimento si aspetta solo il sostituto, O’Riley. Ma il piatto forte rimane Lukaku, oggi è previsto un incontro tra Manna e i dirigenti del Chelsea per raggiungere un accordo su formula e valutazione di dell’attaccante belga, primo obiettivo per l’attacco di Antonio Conte.

Dele-Bashiru, amore a prima vista: tifosi impazziti per l’esordio top del centrocampista (voluto a ogni costo da Fabiani)

Le ultime di mercato

La Juve accelera per Nico Gonzalez e Koopmeiners, per il primo è arrivata ad offrire 30 milioni di parte fissa con il possibile inserimento di Arthur nella trattativa, ma Commisso rimane fermo sulla valutazione di 40 milioni. Accordo raggiunto da tempo tra i bianconeri e l’attaccante che spinge per lasciare Firenze. Giuntoli attivo anche sul fronte Sancho (con un tentativo in prestito) e Francisco Conceicao, ma il Porto chiede oltre 30 milioni di euro. Miretti andrà al Genoa, Nicolussi Caviglia al Venezia a titolo definitivo, dopo essere stato reintegrato in rosa McKennie ha rinnovato fino al 2026. Mentre Chiesa si avvicina al Barcellona (che per motivi contabili deve ancora ufficializzare il trasferimento di Dani Olmo): la Juve vuole 15 milioni e l’esterno si accontenterebbe di mantenere l’attuale stipendio di 5 milioni annui.

Domani visite mediche di Nico Paz e di Sergi Roberto con il Como che si rinforza dopo il 3-0 subito al debutto contro la Juve, il Cagliari spinge per Thorstvedt che vuole giocare in rossoblù: si valuta l’inserimento di eventuali contropartite tecniche. L’Atalanta ha abbandonato la pista Nico Gonzalez, perché Lookman è tornato nei ranghi. L’attaccante si è allenato dopo aver chiesto di non essere convocato contro il Lecce per motivi di mercato, intanto il club nerazzurro ha ufficializzato il ritorno di Bellanova per 20 milioni di euro più bonus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]