La Juventus non si accontenta del primo posto in classifica e piazza gli ultimi colpi di mercato di alto livello. Oggi visite e firma sul contratto fino al 2029 per Teun Koopmeiners, primo nome fatto da Thiago Motta e in dubbio per la Roma visto che con l’Atalanta non si è allenato nelle ultime settimane, in attesa del trasferimento.
Juventus: il colpo per il centrocampo è Koopmeiners
Ma Giuntoli è al lavoro anche per regalare alla Juve Sancho in prestito dallo United: trattativa avviata, si discute la parte economica e la percentuale di ingaggio a carico del club inglese. Oggi Chiesa è atterrato a Liverpool, giocherà ad Anfield la prossima stagione, alla Juve 13 milioni di euro e la soluzione a un problema che poteva diventare complicato da gestire dopo il 30 agosto. Accordo raggiunto con l’Empoli per Mattia De Sciglio.
La Fiorentina ha ufficializzato Adli dal Milan, in prestito con diritto a 10 milioni di euro, mentre Scott McTominay sbarcherà domani a Napoli. Oggi è stato il giorno delle visite mediche a Villa Stuart per Lukaku, nuovo rinforzo per l’attacco di Conte. Con Romelu in entrata può partire Osimhen: l’Al-Ahli gli ha proposto 30 milioni di euro all’anno per quattro anni di contratto, ma De Laurentiis non abbassa le pretese di 70 milioni. E aspetta una nuova proposta del Chelsea.
Scott McTominay, chi è il prossimo acquisto del Napoli: età, ruolo fidanzata e il consiglio al fantacalcio
Il Toro potrebbe cedere Sanabria al Marsiglia a 7 milioni, dopo la piena fiducia a Che Adams in attacco, Roma e Milan in pressing con il Borussia per Koné. Il Como si rinforza con il difensore Marc Oliver Kempf, dall’Hertha Berlino, ufficiale l’acquisto di Joel Schingtienne dal Leuven per il Venezia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this