Avanza ancora Matteo Berrettini che stacca il pass per la semifinale dell’Atp 250 di Kitzbuhel. Dopo aver battuto Kotov e Tabilo, l’azzurro si impone anche contro lo statunitense Moreno de Alboran (7-6, 6-3). Ottava vittoria di fila per il tennista romano che anche questa volta non concede neppure un set, nonostante il rischio nel primo (vinto al tie-break).
On a roll 👉@MattBerrettini defeats Moreno De Alboran 7-6 6-3 to make it 8 wins in a row#GeneraliOpen pic.twitter.com/dOvnIhsJgE
— Tennis TV (@TennisTV) July 25, 2024
Berrettini in semifinale all’Austrian Open
Sarà uno dei grandi assenti ai Giochi Olimpici di Parigi, così come Jannik Sinner, ma intanto sulla terra rossa dell’Austrian Open si sta togliendo delle soddisfazioni, a pochi giorni dal trionfo a Gstaad.
Adesso però il coefficiente di difficoltà per Matteo si alzerà. In semifinale dovrà vedersela col tedesco Hanfmann che ha avuto la meglio sul brasiliano Wild.
Il penultiamo atto del torneo è in programma domani, venerdì 26 luglio, sul campo centrale, con orario ancora da definire.
Dove vedere la semifinale in tv e streaming
La semiifinale dell’Atp250 di Kitzbuhel tra Berrettini e Hanfmann sarà trasmessa in esclusiva da Sky, ai canali Sky Sport Tennis e Sky Sport Un. Match disponibile anche in streaming su NOW e sull’app Sky Go.
© RIPRODUZIONE RISERVATA