Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Barcellona, i tifosi fanno donazioni su TikTok per finanziare l’acquisto di Nico Williams
Sports

Barcellona, i tifosi fanno donazioni su TikTok per finanziare l’acquisto di Nico Williams


Nico Williams al Barcellona. È il sogno dei tifosi blaugrana che hanno lanciato una curiosa iniziativa su TikTok, dove stanno utilizzando la funzione delle “donazioni” per contribuire all’acquisto dell’esterno dell’Athletic Bilbao protagonista con la Spagna nell’ultimo Europeo. Infatti, sotto i video pubblicati sul canale ufficiale del club, sono apparse numerose donazioni, con i commenti degli utenti che specificano che i fondi sono destinati all’acquisto del calciatore. Il grande sogno è vedere Nico Williams insieme a Yamal come in Nazionale.

Calciomercato, le ultime trattative

Dando uno sguardo alla nostra serie A, il nome meno noto per l’attacco della Juventus è quello di Galeno, esterno brasiliano 26enne del Porto con passaporto portoghese. Nell’ultima stagione ha segnato 15 gol. Il club lusitano ha necessità di vendere in tempo brevi per il fair play finanziario: Galeno ha una clausola da 60 milioni, ma potrebbero bastarne 30-40. Sancho costa troppo, l’alternativa è Adeyemi del Borussia Dortmund. In difesa i bianconeri non mollano Todibo del Nizza. Lavorano al prestito con diritto di riscatto. C’è da battere, però, la concorrenza del West Ham. E il sogno, per il centrocampo, resta Koopmeiners. In casa Milan l’obiettivo per il centrocampo resta Fofana. Il club rossonero ha aumentato a 12 milioni più bonus l’offerta al Monaco che però continua a chiederne 18. Si assottiglia dunque la distanza. Inoltre, nelle prossime ore è previsto un incontro con il padre di Samardzic, che non sarebbe alternativo al francese. Infine, proseguono i contatti con Salisburgo e Borussia Dortmund rispettivamente per Pavlovic e Fullkrug.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version