Puntata carica di tensione quella di «Ballando con le Stelle» andata in onda nel sabato sera di Rai1. Oltre alle polemiche per l’addio di Angelo Madonia, a tenere banco è stata la misteriosa sparizione di Guillermo Mariotto. Intorno alle 00.25 il giudice ha abbandonato lo studio senza dare spiegazioni. «Mariotto è uscito dal teatro e non siamo più riusciti a recuperarlo», ha detto Milly Carlucci, spiegando che per garantire il regolare svolgimento della gara i suoi voti ai concorrenti sarebbero stati annullati.
Sonia Bruganelli a Belve: «Ballando con le Stelle? Mi hanno usata come personaggio polemico per fare hype. A nessuno fregava delle mie esibizioni»
Mariotto lascia lo studio di Ballando: cosa è successo?
Selvaggia Lucarelli ha ironizzato: «Forse si è infortunato anche lui».
Ma Milly Carlucci ha riportato la questione sui binari della serietà: «Spero di no perché gli voglio bene. Forse si è sentito poco bene?». La trasmissione è poi proseguita senza Mariotto, con soli quattro giudici a giudicare i concorrenti in gara.
MILLY CHE PARLA DI UN PRESUNTO MALORE E LUI CHE INVECE SE NE VA VIA DALLO STUDIO COSÌ, NON CE LA FACCIO. #BallandoConLeStelle pic.twitter.com/XRdMSwWJuS
— Edo🐉🟥🦧🪐🪩🧩 (@disattentoo) November 30, 2024
L’ipotesi del malore, ad ogni modo, sembra smentita da alcune immagini del dietro le quinte circolate sui social in cui il giudice scherza con Amanda Lear, ballerina per una notte della trasmissione. Nelle stories di Selvaggia Lucarelli si vede Mariotto abbandonare il tavolo dei giudici con un boa giallo, apparentemente in buona salute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this