Ballando con le stelle ha colpito ancora. Questa volta il figlio di una concorrente che ha perso la testa per la ballerina Sophia Berto. Precisamente Davide Bonolis. Il figlio ventenne di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli (impegnata con il ballerino Angelo Madonia), che fa il calciatore e gioca nel Siena, in serie D, si è innamorato della ballerina Sophia Berto, sua coetanea e nuova entrata a inizio programma dello show del sabato sera di Milly Carlucci.
Sophia, che è in gara con lo schermidore Tommaso Marini sembra corrispondere pienamente alle attenzioni del ragazzo come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Oggi che ritrae i due fuori dagli studi Rai a Foro Italico in compagnia di un’altra coppia di innamorati: Sonia Brugarelli e il maestro di ballo Angelo Madonia.
«A rivelare il flirt, più o meno intenzionalmente — sottilinea la collega Dea Verna — era stata lei, che aveva pubblicato su una story di Instagram un affettuoso selfie di coppia in ascensore. Una foto e una non smentita nel programma di Caterina Balivo La volta buona, che confermano che tra lei e Davide c’è qualcosa. «Non ho un grande seguito — ha detto durante la diretta — non pensavo che qualcuno avrebbe visto la foto».
Nessuno si stupisce.
Soprattutto i frequentatori di Ballando che hanno subito notato un grande feeling tra la ragazza e mamma Sonia. E grazie a lei, Davide ha ritrovato il sorriso. Sì perché essere finita male la storia con la fidanzata storica di Bonolis jr., Martina Fabbri. Una fidanzata che fino a ottobre era al suo fianco, anche al torneo benefico Tennis & friends.
Una storia finita e che ha colpito al cuore Davide. Per questo sua madre le ha dedicato pubblicamente la sua ultima coreografia: «Siamo stati lontani per tre anni perché Davide è un calciatore e il lavoro lo ha allontanato — ha detto in diretta sabato scorso — Quando ho iniziato Ballando, lui era appena tornato a Roma per una dolorosa delusione d’amore. Siamo più disagiati che superoi, ma in questo momento siamo uniti come non mai».
Per fortuna è arrivata Sophia a salvare Davide Bonolis…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this