Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Aouar e Oliveras all’Al-Ittihad. Morata ha detto sì al Milan
Sports

Aouar e Oliveras all’Al-Ittihad. Morata ha detto sì al Milan


La Lazio ha ufficializzato Nuno Tavares: l’esterno arriva dall’Arsenal:«La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al verificarsi di particolari condizioni sportive il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nuno Albertino Varela Tavares dall’Arsenal FC» questo il comunicato dei biancocelesti.

La Roma — che ieri ha preso Ryan, il portiere atterrerà alle 18:45 nella Capitale — ha chiuso la doppia uscita di Aouar e Oliveras: vanno in Arabia Saudita, all’Al-Ittihad, per 15 milioni di euro. Plusvalenza importante per Ghisolfi. Morata ha detto sì al Milan: dopo aver conquistato l’Europeo l’attaccante spagnolo si unirà ai rossoneri di Fonseca. Mercoledì visite a Madrid prima della firma e poi un po’ di vacanze. Sempre i rossoneri non perdono di vista Abraham della Roma. L’Atalanta non vuole perdere O’Riley del Celtic: pronta una nuova offerta della Dea per il fantasista.

Le altre

Il Cagliari ha ufficializzato il rinnovo di Viola. Il Monza ha fatto un sondaggio per Correa, in uscita dall’Inter. Il Parma ha preso il portiere Suzuki dal Saint Truiden. L’Empoli di D’Aversa sta per abbracciare i due attaccanti Colombo ed Esposito. Ilic lascia il Torino: accordo ad un passo con lo Zenit. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version