Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports anche il 22 settembre al posto del Kazakistan
Sports

anche il 22 settembre al posto del Kazakistan


La MotoGp scenderà per due volte in pista a Misano in questa stagione. Il primo sarà quello già fissato dell’8 settembre, nel circuito ribattezzato Misano World Circuit Marco Simoncelli. Non sarà però l’unica gara a Misano del Motomondiale 2024. 

Doppio Misano, il Gp in Romagna al posto del Kazakistan 

Il Gran Premio tornerà a Misano 14 giorni dopo per un vero e proprio bis, il 22 settembre. Si correrà quindi in Romagna per due volte, sostituendo il Gp del Kazakistan (Sokol International Racetrack). Tra i due Gp di Misano ci sarebbe dovuto essere quello dell’India, poi cancellato. Il doppio Gp a Misano Adriatico sarà una replica di quanto accaduto negli anni della pandemia, nel 2020 e nel 2021.

Dopo il primo rinvio del Gp del Kazakistan nel mese di giugno, quando le condizioni per correre erano venute meno a causa di gravi inondazioni nell’area circostante il circuito di Sokol, è stato stabilito che anche per settembre non sarà possibile disputare la corsa. Il Gp del 22 settembre era inizialmente stato previsto in India, vittima anche lei di una cancellazione dell’ultimo momento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version