22.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Technology

Amici, perché Francesca Tocca ha lasciato il programma? «Solidale con il marito Raimondo Todaro» (che ha litigato con la De Filippi)


Raimondo Todaro l’ha già detto e lo ripete ancora. «Non me ne sono andato io da Amici: fosse per me, sarei anche rimasto». Ma dopo l’esclusione di Raimondo dal talent show di Maria De Filippi, «c’è stato un altro clamoroso colpo di scena, quello che nessuno si aspettava: anche sua moglie Francesca Tocca, la ballerina professionista più amata della scuola di Amici, non si è più vista nel programma», scrive Di Più Tv.

L’addio di Francesca

Un addio non ufficiale, è giusto precisare: «Dalla redazione — scrive sempre il settimanale televisivo di Cairo Editore — “fanno scudo”, ma i fan sui social parlano soltanto di questo e Francesca non ha mai smentito».

A dar forza a questa teoria c’è l’arrivo in trasmissione di Eleonora Riccardi, esperta di balli latino-americani, lo stesso stile che Francesca Tocca praticava con i suoi ragazzi. «Ma anche di questo nuovo arrivo si parla poco», sottolinea sempre di Di Più Tv. «Sono felice di calcare il palco di Amici, ma di più non so dirvi», afferma alla rivista, evitando così di commentare il suo arrivo, che per molti, narturalmente, è in sostituzione di Francesca Tocca. 

Un addio per amore, dicono gli amici della coppia. Per poter stare vicino a Raimondo in un momento difficile, dove manca la serenità: «Francesca deve molto a Maria De Filippi e al programma, ma è evidente che dopo l’addio del marito non ha voluto lasciarlo solo…».

Cosa è successo con Todaro

Ma perché Raimondo Todaro sarebbe stato escluso? Sempre secondo il settimanale televisivo «pare che Todaro volesse più spazio nella trasmissione. Pare anche che abbia litigato con la produzione, persino con Maria De Filippi». Vero o no, lui non c’è più e pure sua moglie Francesca Tocca sembra essere in uscita…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]