L’atleta canadese, e star di OnlyFans, Alysha Newman ha lasciato tutti a bocca aperta alle Olimpiadi due volte in una sera: prima conquistando il bronzo olimpico nel salto con l’asta, poi twerkando davanti al pubblico dello Stade de France.
Fedez, come sta dopo l’ultimo malore: è in barca con Giulia Ottorini, la star di Onlyfans (sua vecchia conoscenza)
Il bronzo e il twerk
La saltatrice con l’asta canadese aveva appena stupito lo stadio olimpico, saltando 4,85 metri in una finale molto combattuta.
Un salto impressionante che, oltre ad assicurarle la medaglia olimpica, le ha fatto conquistare il record nazionale in Canada.
Tutti in visibilio, quindi, e Alysha Newman in primis, che in preda all’entusiasmo ha coronato la performance con una celebrazione di fronte a tutti: un breve momento di twerk per la folla.
DIFFERENT ANGLE:
Alysha Newman twerking at the Olympics in Paris today after the Canadian jumps 4.85 m pic.twitter.com/3XpTBYitgi
— Dutch_Investor (@cryptostonk2) August 8, 2024
La star del salto con l’asta è quindi diventata la prima donna canadese in assoluto a vincere una medaglia olimpica nella specialità, nonché l’unica persona del suo Paese dal 1912 a guadagnare il podio. L’oro, invece, è stato conquistato dall’australiana Nina Kennedy, che ha raggiunto un’altezza di 4,90 metri (dopo un errore iniziale a 4,70 m, che però non è stato decisivo).
Il gesto ha divertito i fan di Alysha, ragazza per sua natura esuberante e sopra le righe (il suo motto è «Raise the bar, wherever you go», in riferimento allo sport quanto alla vita).
Con la stessa disinvoltura la saltatrice, quando non è impegnata a infrangere record nella specialità olimpica, si racconta anche sui social e delizia il pubblico con i contenuti su OnlyFans, oltrechè su Instagram e Tik Tok.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this