Le appassionate di yoga e pilates non stanno nella pelle: ALO, luxury lifestyle brand californiano, specializzato in capi ad alte prestazioni e dallo stile contemporaneo pensati per il movimento e il recupero, fa il suo debutto in Italia con l’apertura del suo primo sanctuary romano in Via del Babuino, che inaugurerà ufficialmente il 19 dicembre.
Si tratta della 12esima location europea del brand, dopo le aperture a Londra, Dublino e Amsterdam, e porta nella capitale della moda e della storia l’estetica elevata studio-to-street di
ALO insieme a un’esperienza retail guidata dal wellness. Con una superficie di quasi 7.000 metri quadrati distribuiti su due livelli, il sanctuary di Roma fonde design contemporaneo e patrimonio italiano, valorizzando elementi come la muratura originale in mattoni, fregi scultorei e dettagli architettonici ispirati al ritmo della città.
Il weekend di apertura (19–21 dicembre) includerà attività ed esperienze in-store e il lancio dell’ALO Runners Club Rome, a conferma dell’approccio community-first del brand nella sua espansione globale.
Dal suo lancio nel 2007, ALO è diventato un punto di riferimento globale nel mondo del wellness, promuovendo design “studio-to-street” che si adattano con naturalezza dal tappetino alla vita quotidiana. Radicato nello yoga e nella mindfulness, l’ecosistema in continua espansione di ALO comprende eventi dedicati alla community, prodotti per il benessere e una piattaforma di fitness online con migliaia di classi e contenuti gratuiti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



Leave feedback about this