Può un telefonata dimenticata aperta far chiudere un matrimonio durato 30 anni? Spoiler: si, per informazioni chiedere ad Artur Jorge, 53enne allenatore portoghese lo scorso anno al Botafogo (Brasile).
Artur Jorge trai esposa com neta de Nilton Santos e termina casamento de 30 anos.
O treinador conheceu Hanna nos bastidores da Botafogo TV, onde ela era repórter e comentarista.
O romance foi descoberto porque o treinador falou com a esposa no celular e esqueceu de desligar,… pic.twitter.com/09w1Tophqx
— Futmais | Menino Fut (@futtmais) April 28, 2025
La vicenda
Nella scorsa stagione l’allenatore portoghese, riuscito nell’impresa di vincere campionato e Copa Libertadores, ha guidato il Botafogo a una storica doppietta ma, nonostante ciò, non è stato confermato.
Oggi Jorge allena in Qatar e, come riportato anche da Extra, è stato lasciato dalla moglie dopo 30 anni di matrimonio per una dimenticanza risultata fatale al tecnico. Mesi fa in Qatar, in ritiro con il Botafogo e con la nuova compagna, Hanna Santos, la giovane giornalista di Botafogo TV, Jorge Artur, era convinto di aver chiuso la telefonata con la moglie, rimasta in Brasile, ma lasciando innavvertitamente aperto il telefono ha permesso alla moglie di ascoltare le frasi d’amore che il tecnico si scambiava con la giornalista presente a Doha in compagnia del tecnico. Dopo questo fatto la moglie Maria, madre di tre figli avuti dalla relazione con Jorge, ha deciso di lasciarlo.
Credits: X @futtmais
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this