Lavoro e amore. E viceversa. C’è tutto nell’estate (e autunno) di Alessia Marcuzzi. C’è il ritorno da protagonista in Rai grazie a Carlo Conti, c’è il ritorno di fiamma con il suo Paolo Calabresi. Ma andiamo in ordine e cominciamo dai prossimi impegni professionali della conduttrice. Il primo impegno è in programma già a settembre: dopo aver presentato i David di Donatello accanto a Carlo Conti, ci sarà il suo esordio in giuria a Tale e quale show per rimpiazzare Loretta Goggi. Sarà lei a sedersi al fianco di Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello, per giudicare i concorrenti.
Ma c’è di più.
Perché anche se il suo Boomerissima non avrà una terza edizione, Alessia avrà una prima serata ancora su Rai 2. E poi c’è chi dice con sempre maggior insistenza che la Marcuzzi avrà un ruolo di rilievo accanto a Conti anche durante il prossimo Festival di Sanremo.
Ritorno di fiamma
Poi c’è l’amore. Un amore ritrovato quello con l’ex marito Paolo Calabresi Marconi. I due sarebbero stati visti insieme alla festa per il decimo anniversario di matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. «Erano inseparabili — raccontano persone presenti a Nuovo Tv — anche se non si sono fatti fotografare insieme». Per la cronaca la conduttrice e il produttore tv si sono separati nel 2022 dopo una crisi cominciata nel 2020, durante il primo lockdown causato dalla pandemia di Covid-19, «e,scrive ancora il settimanale di Cairo Editore — spifferano i beninformati – che si era poi aggravata per il presunto tradimento di lei con Stefano De Martino». E ora pare che in questi giorni stiano trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme…
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this