Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports Alcaraz perde contro Monfils e distrugge la racchetta nel Masters 1000 di Cincinnati
Sports

Alcaraz perde contro Monfils e distrugge la racchetta nel Masters 1000 di Cincinnati


Carlos Alcaraz ha perso la testa nel match con Gael Monfils. Il tennista spagnolo è stato sconfitto nel suo esordio a Cincinnati ed è stato protagonista di un episodio clamoroso nel bel mezzo della sfida: quando è arrivato il break del francese sul 3-1 nel terzo set, Alcaraz ha disintegrato la propria racchetta in un vero e proprio scatto di rabbia per il momento difficile che sta attraversando.

Sinner, quando gioca? Orario, avversario e dove vedere in tv i quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati

Una scena che ha fatto il giro del web in pochi secondi visto che raramente il classe 2003 era stato protagonista di un episodio del genere.

La sconfitta di Alcaraz coincide con un’occasione unica per Jannik Sinner. Con Djokovic fermo dopo la vittoria delle Olimpiadi di Parigi 2024 e lo spagnolo eliminato a Cincinnati, l’azzurro potrebbe aumentare di nuovo il suo vantaggio in classifica e mettere al sicuro il primo posto nel ranking Atp. Grazie a questo risultato, infatti, Sinner è sicuro di rimanere numero 1 del mondo almeno fino alla fine dello US Open. Oltre al danno, invece, potrebbe arrivare anche la beffa per Alcaraz che rischia di scivolare numero 4 se Alexander Zverev dovesse vincere il torneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Exit mobile version