Notizie Nel Mondo - Notizie, affari, cultura Blog Sports al suo posto gioca Ricci. In campo anche De Winter ed Estupinan
Sports

al suo posto gioca Ricci. In campo anche De Winter ed Estupinan


Commenti e retroscena del panorama politico
Iscriviti e ricevi le notizie via email

È arrivato il momento del riposo, per almeno una gara, per Modric. Il centrocampista croato, che in campionato ha giocato 13 gare su 13 nonostante i suoi 40 anni, non sarà titolare nella gara dell’Olimpico valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Massimiliano Allegri è orientato a farlo riposare. Al posto di Modric ci sarà Ricci. È il vice naturale dell’ex Real Madrid e avrà una chance importante nel ruolo di playmaker rossonero. Non sarà l’unico cambio. In difesa ci sarà De Winter al posto di uno tra Tomori, Gabbia e Pavlovic. Invece, a sinistra Estupinan darà il cambio a Bartesaghi.

Giocheranno Rabiot e Rafael Leao. Accanto al portoghese ci dovrebbe essere Nkunku. Il francese è arrivato al Milan nell’ultima settimana del mercato estivo dal Chelsea. È costato 42 milioni di euro, ma non ha ancora ripagato la fiducia della società di via Aldo Rossi. Ha segnato soltanto un gol – in Coppa Italia contro il Lecce il 23 settembre – e ora spera di realizzarne altri per convincere Allegri a puntare su di lui. Intanto, ieri Pulisic ha iniziato ad allenarsi con i compagni di squadra, mentre Gimenez è destinato ad andare via a gennaio: piace in Premier League, a Sunderland e West Ham. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Exit mobile version