Tra Hojlund e Vlahovic spunta nuovamente Boniface del Bayer Leverkusen. Scatto del Milan per l’attaccante nigeriano. In questo momento è l’opzione più vicina per i rossoneri. Il club di via Aldo Rossi ha già fatto al Bayer una prima offerta ritenuta soddisfacente: prestito oneroso e diritto di riscatto attorno ai 30 milioni di euro in totale. C’è ottimismo per il raggiungimento di un accordo nelle prossime ore. Il giocatore ha già detto sì al trasferimento al Milan.
I rossoneri hanno assolutamente bisogno di un attaccante già per la gara di campionato contro la Cremonese, visto anche il k.o. di Rafael Leao nella sfida di Coppa Italia con il Bari, e hanno accelerato in maniera importante. Restano vive le ipotesi Hojlund e Vlahovic. Ma il danese del Manchester United vorrebbe già avere la certezza di essere riscattato per la prossima stagione, mentre il serbo della Juventus non ha intenzione di abbassarsi di molto il lauto ingaggio di 12 milioni netti che percepirà in questa annata in bianconero fino alla scadenza del contratto (30 giugno 2026). Poi a parametro zero potrà scegliere se andare all’Inter o salutare l’Italia e trasferirsi nella ricca Premier. Intanto, il Marsiglia (che vuole Bennacer) ha fissato il prezzo per Rabiot: 15 milioni. Il francese ha un solo anno di contratto e guadagna sei milioni netti, bonus compresi.
Per acquistarlo, bisogna prima cedere Musah. Lo statunitense piace a Napoli e Nottingham Forest, ma ora su di lui c’è anche l’Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this