22.05.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

a Trigoria per salutare squadra e staff. Roma su Boga, Zhegrova e Riquelme


È il giorno dell’addio di Paulo Dybala. La Joya sta passando le sue ultime ore da calciatore della Roma e questa mattina si è recato a Trigoria per un saluto ai compagni di squadra e allo staff tecnico. Non ha svolto l’allenamento con il resto del gruppo, ma ha lavorato in palestra. Fuori dal centro sportivo non c’è aria di contestazione dopo gli striscioni di qualche giorno fa.

L’accordo tra Roma e Al-Qadsiah

La Roma e l’Al-Qadsiah devono ancora trovare l’accordo definitivo. Nella serata di ieri c’è stato l’incontro tra il club e alcuni emissari della squadra araba. La Roma vuole incassare 10 milioni mentre l’Al-Qadsiah ne mette sul piatto di meno. Tutto fatto invece tra Dybala e la squadra.

Quanto guadagnerà

L’argentino ha detto sì e guadagnerà 75 milioni in tre anni. Potrebbe lasciare la Capitale già nelle prossime ore e volare a Khobar. Dopo aver definito gli ultimi dettagli della cessione Ghisolfi andrà a caccia del sostituto. In pole c’è sempre Boga: il Nizza lo valuta 20 milioni. Sulla lista del ds francese ci sono anche Zhegrova e Riquelme. Lo spagnolo è seguito da tempo e sarebbe perfetto per il 4-3-3 di De Rossi. Per la difesa occhi su Djalo e Danso. In mezzo al campo piacciono Koné e Prati. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]