18.11.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

«A San Siro solo per i Coldplay. Pio Esposito? Per giocare con l’Italia e l’Inter serve qualità»


Erling Haaland torna a far parlare di sé. Alla vigilia della gara con l’Italia, che molto probabilmente consentirà alla Norvegia di accedere al Mondiale, l’attaccante del Manchester City ha rilasciato alcune dichiarazioni, che hanno creato diverse polemiche tra i tifosi azzurri. In modo particolare, le critiche sono arrivate da parte di quelli che sostengono Milan e Inter. Dopo aver presentato la gara, dicendo che: «Sappiamo che questa è l’ultima partita e faremo di tutto per qualificarci. Ci manca una sola sfida, possiamo finire le qualificazioni a punteggio pieno e cercheremo quindi di vincere anche domani», ha commentato alcuni temi legati a Milano, tra cui San Siro e il giovane attaccante dell’Inter, Pio Esposito

Haaland su San Siro e Pio Esposito

Haaland ha innanzitutto parlato di San Siro, dove però non ha apprezzato tanto il calcio, quanto la musica: «La miglior esperienza in questo stadio? Ci sono stato solo due volte. Per una partita contro il Milan e al mio primo concerto dei Coldplay. Quale esperienza ho preferito? I Coldplay».

Ha poi però aggiunto che in futuro, l’Italia potrebbe rientrare nei suoi piani: «Giocare in Serie A? Sì, mi piacerebbe, apprezzo molto l’Italia. Attualmente, non ci sto pensando, ma in futuro non si sa mai»

Ha poi concluso su Pio Esposito, scatenando le polemiche dei tifosi nerazzurri: «A essere onesto non so molto di lui, forse se la prenderanno per queste parole ma secondo me, quando giochi per l’Italia, devi avere qualità. E devi averle anche quando giochi per l’Inter».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]