Fiorentina, arriva Rugani
La Fiorentina è pronta ad ufficializzare l’acquisto di Daniele Rugani dalla Juventus. Visite mediche in corso per il difensore italiano.
Iling-Junior al Pisa
Nuovo acquisto in entrata per il Pisa. Secondo Sky Sport è fatta per l’arrivo di Iling-Junior, l’ex Juventus era in prestito al West Bromwich
Thorsby alla Cremonese, ecco la firma
Thorsby alla Cremonese, c’è la firma.
Luperato alla Cremonese
Sebastiano Luperto dal Cagliari alla Cremonese, dove ritrova Davide Nicola
Mateta al Milan saltato dopo le visite mediche
Secondo quanto riferito da Sky Sport con l’inviato allo Sheraton, l’affare Milan-Mateta è saltato perchè il francese non avrebbe superato le visite mediche
Milan, preoccupa il ginocchio di Mateta
Milan e Crystal Palace hanno trovato l’accordo per Mateta sui 35 milioni di euro. Preoccupano però le condizioni fisiche dell’attaccante e in particolare il ginocchio. Il responso arriverà dopo le visite mediche che si tengono a Parigi.
La Juventus studia il colpo in attacco
La Juventus studia un colpo per l’attacco dall’ultimo minuto. Tra le idee anche Sorloth dell’Atletico Madrid. Non sono arrivati segnali di apertura dal Tottenham per Kolo Muani. Per quanto riguarda Mateta, il club bianconero si era già defilato.
Vecino al Celta Vigo
Vecino pronto a lasciare la Lazio per trasferirsi in Spagna al Celta Vigo
L’Udinese soffia Mlacic all’Inter
L’Udinese acquista Mlačic dall’Hajduk Spalato, un centrale classe 2007 che era voluto da diverse squadre tra le quali l’Inter.
Contratto fino al 2031.
Rugani alla Fiorentina
Rugani passa dalla Juventus alla Fiorentina. Si tratta di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, fissato a 2 milioni.
La Roma accoglie Zaragoza
Zaragoza è atterrato a Fiumicino e si sottoporrà alle visite mediche con la Roma durante la mattinata. Si tratta di un prestito oneroso con diritto di riscatto, che può diventare obbligo in caso di raggiungimento di determinate condizioni come presenze e qualificazione in Champions.
Napoli, Alisson Santos fa le visite mediche
Alisson Santos è sbarcato a Roma e si è diretto a Napoli per sottoporsi alle visite mediche. Il brasiliano dovrebbe legarsi ai partenopei per un prestito con diritto di riscatto, per un’operazione da 20 milioni complessivi.
Il Liverpool sonda Dumfries
Dopo l’infortunio subito da Frimpong nei giorni scorsi, il Liverpool ha chiesto informazioni per Dumfries. L’Inter si sarebbe tutelata chiedendo di Cuffy del Genoa.
Inter, niente da fare per Diaby
Il tentativo in extremis dell’Inter per Moussa Diaby, con la proposta di prestito con diritto di riscatto, non va in porto. Il Fondo Pif non ha aperto alla cessione. L’ala destra francese resta all’Al-Ittihad.
Ultima giornata di calciomercato della sessione invernale del 2026. La chiusura è fissata per le ore 20, con le squadre italiane che stanno perfezionando gli ultimi colpi. Segui tutte le notizie in tempo reale in questo live blog tra cessioni, acquisti e indiscrezioni. Lookman va all’Atletico Madrid, Icardi sfuma tra le idee della Juventus, che ha chiuso per Boga e Holm. Il Napoli ha chiuso per Alisson Santos, la Roma ha accolto Bryan Zaragoza. La Fiorentina ha ingaggiato Rugani, l’Inter molla Diaby.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



Leave feedback about this