Il Milan potrebbe riabbracciare, con sei mesi di anticipo, Camarda. Al momento il giovane attaccante è fermo per un infortunio alla spalla. Deve decidere se operarsi oppure optare per una terapia conservativa. Una seconda decisione da prendere è se tornare o meno in rossonero. In estate l’attaccante è andato in prestito a Lecce per una stagione. I giallorossi hanno un diritto di riscatto, mentre il club di via Aldo Rossi un controriscatto a una cifra superiore.
Fin qui la stagione di Camarda è stata altalenante. A conti fatti è stato titolare in sette partite su 18, ha avuto 634 minuti (tanti per un 2008) e ha segnato un gol in A al Bologna. Ed è diventato centrale per l’Italia Under 21 con quattro gol.
Però, ora si è fermato per un problema alla spalla. La decisione su una possibile operazione non è ancora stata presa.
Però, la domanda è una: se Camarda tornerà al Milan, che sarà del guadagno che il Lecce avrebbe avuto dal controriscatto? Intanto, i pugliesi stanno cercando un attaccante da affiancare a Stulic (Nzola e Cutrone) e domenica sera saranno di nuovo di scena a San Siro per sfidare i rossoneri. Non è da escludere un incontro tra le parti per chiarire il futuro del giovane attaccante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



Leave feedback about this