12.01.2026
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Inter, contatti con Muharemovic (per giugno). Frattesi tra Galatasaray e Nottingham Forest


In attesa del big match di domenica contro il Napoli, l’Inter si sta già muovendo sul mercato per giugno. Avviati i primi contatti con l’entourage di Muharemovic, difensore bosniaco classe 2003 del Sassuolo. È in neroverde dalla scorsa stagione, in serie B, e in totale ha collezionato con la squadra di Fabio Grosso 45 presenze, segnando quattro gol. Di questi, due in questo campionato di Serie A.

Dopo gli anni con la Juventus Next Gen, sta riuscendo a ritagliarsi un ruolo importante nella massima serie italiana. Senza dimenticare la sfortunata autorete nell’ultimo match, quello giocato proprio contro la Juventus, sul cross in area di Kalulu. Il Sassuolo è stato chiaro con tutte le pretendenti: il difensore si muoverà soltanto a giugno.

E su di lui non c’è soltanto l’Inter, ma anche i bianconeri. Muharemovic è cresciuto alla Juventus, che detiene pure il 50% sulla futura rivendita del bosniaco. Motivo per il quale hanno pensato di riprenderlo, potendo contare su un prezzo più basso.

Inter, da Mlacic a Frattesi

Ci sono altri obiettivi: l’Inter lavora per giugno anche per un altro giovane difensore. Si tratta di Mlacic dell’Hajduk Spalato, giovanissimo classe 2007 che costa cinque milioni di euro. Il club di viale della Liberazione lavora anche al mercato in uscita: Davide Frattesi attende segnali dal Galatasaray, che ha messo in standby la trattativa, ed è seguito anche dalla Premier League, in particolare dal Nottingham Forest. Invece, Asllani farà ritorno anticipato a Milano dal prestito al Torino e potrebbe finire in Spagna, al Girona. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]