24.11.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

«Organizzeremo presto una gara di kart»


Kimi Antonelli e Jannik Sinner in pista insieme al volante di un kart. L’idea è nata dopo il loro incontro a Torino, avvenuto nel post-finale delle ATP Finals, e a confermarlo è stato lo stesso pilota Mercedes alla vigilia del Gran Premio di Las Vegas: «Adesso organizzeremo una giornata sui kart perché so che gli piace. Anche a bordo di una GT sarebbe bello, ma è stato molto piacevole chiacchierare con lui», ha raccontato il giovane pilota.

L’amicizia tra i due sportivi

Antonelli, presente sugli spalti per assistere al trionfo di Sinner su Alcaraz, ha spiegato a Sky Sport quanto lo abbia colpito vivere un match dal vivo per la prima volta: «Abbiamo fatto una bella chiacchierata dopo la gara. È stato il mio primo match di tennis dal vivo in assoluto. È stato bellissimo vederlo vincere, ma soprattutto conoscerlo, perché era da un po’ di tempo che volevo farlo. In realtà, avrei voluto farlo già lo scorso anno ad Abu Dhabi, ma ero malato e non ho avuto questa possibilità».

Poi, naturalmente, l’attenzione è tornata sulla Formula 1 in vista di questo dell’appuntamento di questo weekend a Las Vegas: «Difficile da dire. Lo scorso anno la macchina andava veramente molto forte qui, però non vuol dire che andremo altrettanto forte questo weekend. Arriviamo comunque da appuntamenti positivi, dove la vettura andava bene, e siamo riusciti a trovare la finestra giusta. Dunque, ci sarà solo da ripetere la stessa cosa anche qui a Las Vegas. Dal canto mio, cercherò di correre il più velocemente e meglio possibile».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]