Il derby di serie A di calcio a 5 tra Roma 1927 e Napoli Futsal è andato ai giallorossi per 2-1, al termine di una gara molto intensa e tutto sommato corretta che si è giocata al Pala Olgiata.
Tutte le reti sono state realizzate nel primo tempo. Per la Roma 1927 è andato a segno Gonzales per due volte e per gli ospiti Guilhermao.
Per la formazione allenata da Reali si tratta del terzo successo in campionato e secondo consecutivo, che gli ha permesso anche di scalcavare il classifica i bianco azzurri e accomodarsi al quarto posto.
Un successo che carica le batterie alla squadra capitolina attesa sabato prossimo nel derby contro al Fortitudo Pomezia alle 18.
Il commento del tecnico Fabrizio Reali: «Siamo alla quinta giornata, — ha detto — ma credo che la strada imboccata è quella giusta. La vittoria a Catania della settimana scorsa è stata determinante per riprendere la fiducia nei nostri mezzi e si è visto in questa gara. Stiamo crescendo come squadra, c’è ancora tanto da lavorare e dobbiamo essere noi a saper gestire ogni situazione»
© RIPRODUZIONE RISERVATA



Leave feedback about this