17.09.2025
12 Street, Rome City, Italy
Sports

Massimo Moratti come sta? L’ex presidente dell’Inter migliorerà e presto ritornerà a casa


Massimo Moratti presto potrà tornare a casa. L’ex presidente dell’Inter continua a migliorare e in questi giorni – entro una settimana circa – potrà essere dimesso dall’ospedale Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano. Moratti è ricoverato dal 26 agosto in terapia intensiva per una polmonite. Era stato intubato perché non riusciva a respirare autonomamente.

Successivamente, però, l’ex presidente dell’Inter era stato prima estubato e circa due settimane fa – era il 3 settembre – era stato anche trasferito di reparto. Questi per Moratti sono stati giorni importanti.

La salute è in continuo miglioramento – con lui ci sono sempre la moglie Milly e i figli – e ha anche iniziato la riabilitazione fisica e respiratoria. A fare il tifo per lui non ci sono soltanto i tifosi dell’Inter, legati alla famiglia Moratti (suo papà Angelo è stato il presidente della Grande Inter degli anni ’60 e Massimo è il simbolo del Triplete 2010 con José Mourinho in panchina), ma anche tutti gli amanti del calcio. E tra qualche giorno si potrà tirare un sospiro di sollievo per il suo ritorno a casa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Leave feedback about this

  • Quality
  • Price
  • Service
[an error occurred while processing the directive]