Paulo Dybala non ci sarà al derby in programma domenica prossima. L’argentino oggi si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado alla coscia sinistra. Saranno almeno 15 i giorni di stop per l’argentino e oltre alla sfida contro la Lazio salterà anche Nizza, Verona e Lille.
Dybala salta il derby con la Lazio
Possibile ritorno contro la Fiorentina il 5 ottobre.
Il numero 21 si è infortunato battendo un calcio di punizione al 44’ nel match contro il Torino. Poi è tornato negli spogliatoi e ha deciso di non rientrare. Gasperini già ieri in conferenza stampa aveva suonato il campanello d’allarme: «Speriamo di averlo nel derby».
Terzo derby su sette che Paulo non giocherà causa infortunio alla quale va aggiunto uno dove non è sceso in campo ma si è fatto male alla fine del primo tempo. Un calvario senza fine per la Joya che era tornato titolare dopo sei mesi. Gasperini dovrà rinunciare a lui oltre che a Bailey che punta a tornare tra Nizza e Verona. Rebus sulla trequarti sinistra: si scala El Shaarawy per giocare vicino a Soulé. Scalpita anche Pellegrini. Un problema in più per Gasperini che da domani pomeriggio inizierà a pensare al derby.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this