Volto di Mtv poi conduttrice, attrice e da qualche anno anche scrittrice, Giorgia Surina, 50 anni, ha vissuto molte vite. e E a chi, come lei, ha avuto il coraggio di cambiare dedicherà dal 4 settembre il suo nuovo videopodcast — «Vita futura».
Da Londra dove ha vissuto per Mtv si è trasferita in Italia per condurre Total Request Live: «Quelli sono stati anni potentissimi — racconta al Corriere della Sera — Mia mamma mi diceva: oggi non te ne rendi conto, ma più avanti capirai quello che ti sta succedendo».
I ricordi a Mtv
Surina ricorda l’intervista a Robbie Williams «mi disse che avevo dei denti bellissimi».
Oppure la prima a Eminem: «Ero terrorizzata invece lui fu tranquillissimo e alla fine invitò me e tutto lo staff a cena».
Il matrimonio con Vaporidis
Nel 2012 si è sposata con Nicolas Vaporidis a Mykons, ma i due si sono lasciati dopo appena un anno: «C’erano tutte le premesse perché si rivelasse una decisione sbagliata. Non ne vado fiera, Semplicemente ci sono cose che a volte non sono come te le aspetti e devi prendere atto che non era la tua strada. In quel caso era lampante, sembrava fosse già scritto… ma io non avevo letto».
Il tumore
È stata operata per un tumore, anni fa: «Ho subito tre interventi. Ho imparato a godere di quello che ho e a ritenermi fortunata. Dopo una diagnosi di quel genere non è sempre facile. Dobbiamo prenderci cura di noi stessi, anche attraverso le scelte che facciamo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leave feedback about this